Orchestra Giovanile del Conservatorio di Padova

Sostienici

S O S T I E N I C I   

CON IL  TUO

5 x 1 0 0 0 

​Donando il tuo 5×1000 all’Associazione “I Polli(ci)ni” sostieni l’Orchestra giovanile per le sue attività, il rinnovo di strumenti, attrezzature, per sostenere gli scambi culturali e altre iniziative.

L’Associazione Culturale Musicale “I Polli(ci)ni” è un’I Polli(ci) ni” Associazione di promozione sociale – ETS, iscritta al n. PS/PD0354 presso il Registro Regionale del Veneto di cui alla Legge 383/2000 e s.m.i.

Se vuoi aiutarci a sostenere i nostri progetti, puoi farlo destinando all’ Associazione il tuo 5 per mille!

​Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi è  sufficiente apporre nell’apposito riquadro la tua firma e il Codice Fiscale dell’Associazione “I Polli(ci)ni:  

92199980282

Puoi dare il tuo contributo senza versare un centesimo in più!

 
 

Come destinare il tuo 5 per mille all’associazione “I Polli(ci)ni”

Se fai la dichiarazione dei redditi

Cerca lo spazio con la dicitura “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” sulla tua dichiarazione dei redditi.

Scegli l’area dedicata al “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1, del D.LGS. 3 Luglio 2017, N.117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe” e inserisci la tua firma e il codice fiscale: 92199980282

 

Se sei pensionato o non fai la dichiarazione dei redditi

Cerca lo spazio con la dicitura “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1, del D.LGS. 3 Luglio 2017, N.117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe” nella scheda che trovi in allegato al tuo CUD.

Metti una firma e inserisci il codice fiscale:

92199980282

Inserisci la scheda che hai compilato in una busta chiusa.

Scrivi sulla busta “Destinazione 5 per mille IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Infine, consegna la busta a un ufficio postale, a uno sportello bancario, a un CAF o a un commercialista.